Insediato il nuovo Consiglio Sezionale
Si è ufficialmente insediato ieri pomeriggio il nuovo Consiglio Sezionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI) di Trapani, a seguito delle elezioni svoltesi durante l’Assemblea ordinaria dei soci il 13 aprile scorso.
L’assemblea, svoltasi in un clima di partecipazione e confronto costruttivo, ha sancito il rinnovo degli organi statutari per il prossimo quinquennio. A seguito dello scrutinio, il nuovo Consiglio si è insediati per il primo incontro, dando così avvio ai lavori del nuovo direttivo.
I nomi dei nuovi componenti del consiglio sezionale sono:
- Antonio Struppa – Presidente
- Bologna Vincenzo – Vice Presidente
- Brunamonti Mario – Consigliere Delegato
- Milazzo Angela – Componente
- Fiscelli Carmelo – Componente
- Evola Lucrezia – Componente
- Grillo Ignazio – Componente
Nell’Assemblea, Il dott. Ignazio Grillo è stato anche eletto come Componente del Consiglio Regionale Siciliano e come Delegato al Congresso Nazionale.
Qui di seguito sono inserite le accettazioni di carica dei componenti del Consiglio, completi delle dichiarazioni di non incompatibilità alla carica.
A tutti i componenti del nuovo Consiglio Sezionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Trapani va il nostro più sincero augurio di buon lavoro. Che questo nuovo percorso sia ricco di soddisfazioni, progetti concreti e risultati condivisi.
Con impegno, ascolto e spirito di squadra, siamo certi che sapranno portare avanti con dedizione i valori dell’Unione, a beneficio dell’intera comunità di persone cieche e ipovedenti del territorio.